Il recupero dei metalli e dei materiali ferrosi

Hai bisogno di smaltire cavi in acciaio, ferro vecchio o rottami metallici e non sai a chi rivolgerti?

La soluzione è presto detta: puoi affidarti alla pluriennale esperienza di F.lli Longo Industriale, una vera e propria istituzione, non solo nelle zone comprese tra Modena, Reggio Emilia e Suzzara, ma anche in tutte le aree circostanti, per quanto riguarda la raccolta di rifiuti di diverso genere.

Il particolare, è possibile rivolgersi a noi per il ritiro e il recupero di materiali ferrosi e non ferrosi, come, ad esempio, ferro, alluminio, ottone, rame, piombo e acciaio inox.

Siamo in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per occuparci del trasporto e dello stoccaggio di questo tipo di prodotti; oltre a ciò, disponiamo di mezzi e attrezzature idonei a svolgere tali attività in modo efficiente e professionale.

Affidandoti a noi, avrai la garanzia di ricevere un servizio completo e soddisfacente.

Compila il modulo dedicato e contattaci per ricevere informazioni specifiche sui prezzi dei servizi che offriamo ai nostri clienti.

Recupero-materiali-ferrosi-Modena-Suzzara
Ritiro-ferro-vecchio-Modena
Prezzi-raccolta-rame-Suzzara
Raccolta-rottami-metallici

Quali sono i rottami metallici di cui ci occupiamo

I rottami metallici possono essere divisi in due sotto-categorie, ovvero in materiali ferrosi e non ferrosi.

Nello specifico, lo smaltimento dei rifiuti ferrosi riguarda, perlopiù, elemento quali residui di demolizioni, residui di torniture e lamierini; si tratta, quindi, di materiali di scarto provenienti da cantieri edili o da industrie in cui si lavorino i metalli.

In particolare, la nostra azienda tratta prodotti quali imballaggi in metallo, ferro, acciaio, metalli misti e cavi di varia natura.

Disponiamo di mezzi e di attrezzature adeguate per occuparci anche del recupero di rifiuti eccezionali e ingombranti, fornendo un servizio professionale e soddisfacente a chiunque decida di affidarsi a noi.

Grazie alla nostra esperienza e competenza tecnica, siamo in grado di offrire consulenze specifiche ai nostri clienti, consigliando le soluzioni più convenienti, in base alle esigenze produttive aziendali ed adoperandoci per svolgere i nostri servizi senza rallentare o arrecare disagio durante le regolari attività lavorative.

Recupero-ferro-vecchio-Suzzara
Trasporto-materiali-ferrosi-Modena
Residui-di-demolizioni

Interventi di recupero a norma di legge

Qualora si necessiti di affidarsi ad una ditta che si occupi del ritiro di rottami metallici, è di fondamentale importanza accertarsi di mettersi nelle mani di personale esperto abilitato allo svolgimento di tale attività.

Il trasporto e il recupero di materiali ferrosi e non ferrosi, infatti, è regolamentato da precise norme giuridiche e deve essere svolto da aziende autorizzate, in possesso delle adeguate certificazioni ambientali.

Rivolgendoti a noi di F.lli Longo Industriale avrai la garanzia di ricevere un servizio professionale e a norma di legge, poiché disponiamo di tutte le autorizzazioni provinciali e regionali previste.

Ci profiliamo come i partner ideali a cui affidarsi per il recupero di rottami metallici, non solo nelle zone comprese tra Modena e Suzzara, ma anche in molte aree limitrofe.

Contattaci subito per saperne di più.

Recupero-cavi-acciaio-Modena
Trasporto-acciaio-Suzzara
Torniture-e-lamierini