Il nostro servizio di recupero dei rifiuti

Caratterizzata da oltre 40 anni di esperienza, la F.lli Longo Industriale rappresenta uno dei più importanti punti di riferimento, non solo nelle zone comprese tra Mantova e Reggio Emilia, ma anche nella provincia di Modena e nei centri limitrofi, per quanto riguarda le operazioni di raccolta, trasporto e stoccaggio di rifiuti speciali non pericolosi, finalizzati al recupero o allo smaltimento, secondo le procedure a norma di legge.

Siamo in grado di occuparci della gestione di ogni fase del recupero, offrendo servizi anche conto terzi e inerenti ai rifiuti pericolosi come intermediari.

Se desideri avere informazioni dettagliate in merito al riciclo dei rifiuti e ai nostri servizi di recupero, non esitare a contattarci, compilando l’apposito form.

Operazioni-raccolta-rifiuti-speciali-Reggio-Emilia
Gestione-recupero-rifiuti-riciclo-mantova
Alta-percentuale

In che cosa consiste il nostro servizio

Siamo in grado di occuparci del recupero e del trasporto di rifiuti speciali prodotti dai nostri clienti (principalmente provenienti da attività industriali e artigianali).

All’interno del nostro impianto, provvediamo allo stoccaggio di rifiuti non pericolosi per i quali siamo in possesso di regolari autorizzazioni e procediamo, successivamente, alla selezione dei materiali.

Grazie a questa operazione, facciamo in modo che la più alta percentuale possibile del materiale raccolto venga recuperata e rilavorata all’interno di industrie specializzate.

Solamente una piccola parte, non essendo recuperabile in alcun modo, verrà smaltita come rifiuto all’interno di discariche e di strutture apposite.

Smaltimento-rifiuti-pericolosi-mantova
Stoccaggio-rifiuti-conto-terzi-Reggio-Emilia
Attivita-industriali

I rifiuti non recuperabili

La F.lli Longo Industriale costituisce una delle più importanti realtà, non solo nelle zone comprese tra Mantova e Reggio Emilia, ma anche in tutte le aree limitrofe, per quanto concerne i servizi di raccolta, trasporto, stoccaggio e recupero di rifiuti speciali.

A seguito della raccolta, dopo aver fatto un‘attenta cernita dei rifiuti, la frazione residua viene triturata e, in quanto idonea alla realizzazione di CSS (Combustibile Solido Secondario) viene destinata a inceneritori e/o termovalorizzatori oppure a discariche regolamente autorizzate.

Contattaci al più presto, servendoti dell’apposito form, per ricevere informazioni specifiche circa il nostro servizio di raccolta dei rifiuti.